Advertisements

Nuovo blocco geniale dello Zoo di 105: ecco Genny ‘a Carogna

A distanza di 4 giorni dalla turbolenta finale di Coppa Italia giocata a Roma, Lo Zoo di 105  ha inventato un nuovo blocco dal titolo Genny a Carogna.

Si tratta di un blocco ricalca il vecchio spazio dedicato a Chuck Norris o quello più recente riferito a Papa Francesco. La nuova idea, geniale a parere di chi scrive, è andata in onda oggi per la prima volta in apertura di puntata. Non nascondiamoci: forse anche questa nuova invenzione creerà, conoscendo i vari detrattori dello Zoo, polemiche perché prende spunto da eventi drammatici che hanno portato al ferimento di un ragazzo ed a varie violenze prima della gara; ma la forza dello Zoo è anche questa,  ovvero riuscire a far ridere sdrammatizzando anche le situazioni più nere.

Per citare un paio di battute tratte dalla scenetta, possiamo trascrivere queste: “Dopo sei mesi, Genny ‘a Carogna, decide il sesso di tuo figlio”; oppure: “Genny ‘a Carogna ha scelto tra Gesù e Barabba”.  Il programma di Marco Mazzoli, nel frattempo, festeggia il nuovo record di ascolti.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".