Concerto Primo Maggio Taranto 2014: Fiorella Mannoia (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Primo Maggio di Taranto prosegue e dopo la grande apertura di Caperazza nel primo pomeriggio, successivamente c’è stato molto spazio per le band emergenti. Poi in serata arrivano i big tra cui anche Fiorella Mannoia.

L’artista debutta sul palco con una versione reggae di Vieni via con me, celebre brano di Paolo Conte. Al termine del pezzo la Mannoia saluta Taranto e dice “Ve lo avevo promesso e non potevo mancare”. Si prosegue con “Io non ho paura”, brano che strega la folla e che rappresenta al meglio la situazione di migliaia di persone presenti.

Sulle note di Sally, brano di Vasco Rossi, si accendono gli accendini che poi proseguono ad essere alzati al cielo con il brano successivo ovvero “Quello Che Le Donne Non Dicono”. Si conclude dopo oltre venti minuti di show con “Il cielo d’Irlanda”.

LEGGI ANCHE  Colibrì: video, testo e significato del nuovo singolo di Cesare Cremonini

Video Concerto Primo Maggio Taranto | Fiorella Mannoia

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.