Bonnie Tyler all’Eurofestival 2013! Il video di Believe me

Dall’Inghilterra rimbalza una clamorosa notizia, che riprendiamo dagli amici di Eurofestival.ws. Sarà Bonnie Tyler a rappresentare la Gran Bretagna al prossimo Eurovision Song Contest 2013 in programma a Goteborg, Svezia.

Marco Mengoni, che rientrava di diritto tra i favoriti, si troverà così una bella gatta da pelare sulla strada del successo finale. Ricordiamo che non è la prima volta che gli inglesi presentano glorie del passato all’Eurofestival. A volte va bene, come quando i riesumati Katrina and the Waves (sì, quelli di Walking on Sunshine) riapparvero dono anni di dimenticatoio per vincere la kermesse e torna re subito dopo nel limbo in cui erano precipitati.

A volte va malissimo come di recente coi Blue, band strafamosa cionondimeno classificatasi al penultimo posto.

Ma Bonnie Tyler è sempre Bonnie Tyler, anche dopo anni di oblio. Chi non ha ancora nella mente le note di Total Eclipse of the Heart? E allora gustiamoci insieme l’anteprima del brano che porterà a Goteborg: Believe in me.

Video Believe in me | Bonnie Tyler | Eurovision Song Contest

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11954 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it