Advertisements

Concerto Primo Maggio Roma 2014: Crifiu (video)

Il concerto del Primo Maggio ha inizio alle 15 in punto e la band che ha il compito di aprire questa importante rassegna musicale sono i , per il secondo anno consecutivo sul palco di Piazza San Giovanni.

La band salentina era infatti presente anche lo scorso anno in quanto finalisti e vincitori del 1Mfestival, il contest musicale organizzato dal Primo Maggio romano per dar spazio a band emergenti. Il primo brano proposto è “Al di là delle nuvole” nuovo singolo uscito proprio in questi giorni e che vede la featuring del gruppo reggae Boom Da Bash. Si prosegue poi con il classico “Rock e Rai”, uno dei brani più belli dei Crifiu e che anche lo scorso anno avevamo sentito.

L’esibizione di questa prima band termina con questi due pezzi e i Crifiu lasciano il palco e il testimone ai finalisti del 1Mfestival 2014, una sorta di passaggio di mano.

Video | Crifiu

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.