Andrea Bocelli in concerto a Milano: la diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 l’Expo 2015, ovvero l’Esposizione Universale Milano 2015 che avrà come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Una importante rassegna che richiama l’attenzione di tutto il mondo e che tratterà di un tema così delicato come il cibo e la nutrizione.

Ad un anno esatto dall’inizio, si terrà domani sera, mercoledì 30 aprile, l’appuntamento “A un anno da Expo 2015”, evento organizzato da Expo, Banco Alimentare e Rai e che vuole “celebrare” il countdown a questa rassegna. Per questo è prevista una diretta televisiva su Rai1 e un concerto con il tenore Andrea Bocelli che si esibirà sul palco allestito nei nuovi grattacieli di Piazza Gae Aulenti.

A partire dalle ore 19.30 il tenore si esibirà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. A condurre ci sarà Antonella Clerici ma la copertura televisiva sarà dalle ore 20.30, subito dopo il Tg1.

LEGGI ANCHE  Gianni Morandi ci aggiorna dall'ospedale: mano sinistra bene, ma la destra...

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.