Marilyn Monroe è il nuovo singolo di Pharrell Williams (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente è uscito il nuovo singolo di Pharrell Williams. Diciamo finalmente non perchè vedevamo l’ora di un suo nuovo lavoro ma perchè speriamo che con un nuovo brano forse tutti quanti la smetteranno di propinarci a ripetizione, 24 ore su 24, il precedente singolo Happy.

La nuova uscita si chiama Marilyn Monroe ed è la traccia d’apertura dell’ultimo album Girl rilasciato lo scorso marzo. Un brano completamente diverso nei suoni e nei ritmi rispetto alla hit Happy e che difficilmente ne ripeterà il successo. In contemporanea viene rilasciato anche il videoclip ufficiale che mostra ballerine impegnate in spaccate ed esercizi alla sbarra e in coreografie pop. Il brano vuole essere una sorta di inno alla femminilità per eccellenza ovvero Marilyn Monroe e anche il video rispecchia questa scelta: all’inizio della clip infatti si vede Pharrell Williams fare un sogno in cui cerca di abbracciare una donna che ricorda in tutto l’attrice scomparsa nel 1962.

Video Marilyn Monroe | Pharrell Williams

LEGGI ANCHE  Sbadiglio: il video e testo del nuovo singolo di Levante

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.