Gli Afterhours si aggiungono alla line-up dello “Sziget Festival 2013”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Afterhours sono il primo gruppo italiano ad aver annunciato la loro partecipazione alla prossima edizione dello “Sziget Festival” che quest’anno si svolgerà dal 5 al 12 agosto nell’isola di Obuda, in Ungheria.

La band di Manuel Agnelli salirà sul prestigioso palco del festival insieme a grandissimi nomi della musica rock/alternativa internazionale: la line-up di quest’anno include i Blur, gli Ska-P, gli Skunk Anansie, Dizze Rascal e i Bad Religion, giusto per citarne alcuni. Nello specifico, gli Afterhours si esibiranno nell’ “Arena stage” che ogni anno accoglie i musicisti più originali e interessanti della scena europea

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Il Teatro degli Orrori, lo Sziget accoglie dunque un’altra grande band italiana, a ulteriore dimostrazione degli stretti rapporti che gli organizzatori vogliono mantenere con alcuni fra i migliori artisti del nostro paese.

LEGGI ANCHE  Scaletta Ultimo a Eboli, 27 aprile 2019

Per maggiori informazioni sullo Sziget Festival 2013 vi consigliamo di cliccare qui per collegarvi al sito ufficiale della manifestazione; se invece volete vedere gli Afterhours senza dovervi scomodare troppo potete consultare tutte le date del loro “Club Tour 2013” a questo indirizzo.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo