Eurovision Song Contest 2014: la diretta su Rai2 con Linus e Nicola Savino

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’Eurovision Song Contest 2014 sarà trasmesso interamente in diretta da Rai2. La conferma è arrivata oggi direttamente da Nicola Savino nel corso del programma Quelli che il calcio, in onda sulla seconda rete dell’emittente di stato.

Perchè ad annunciarlo proprio il conduttore televisivo e radiofonico? Perchè sarà proprio lui a presentare e commentare l’edizione 2014 dell’Eurovision  Song Contest, insieme al suo compagno di avventure su Radio Deejay, ovvero Linus. L’appuntamento con la finale sarà per il 10 maggio che come detto andrà in diretta su Rai2.

La grande novità di quest’anno è che la Rai garantirà la copertura completa del festival e non solo le serata con l’Italia in gara, come accadde invece lo scorso anno. A trasmettere le semifinali sarà Rai4 ed esattamente il 6 e l’8 maggio. Ricordiamo che a rappresentare i nostri colori, ci sarà Emma che canterà La mia città.

LEGGI ANCHE  The Voice: Stefania Castelli canta Sally (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.