Tributo a Lucio Dalla: Marco Mengoni canta “Meri Luis” e “Tu non mi basti mai”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lucio Dalla 4 marzo: il tributo al cantautore bolognese è stato un grandissimo successo anche di ascolti ieri sera su Raiuno. Tanti i big della musica italiana che si sono avvicendati sul palco, ma una volta di più Marco Mengoni si è distinto, dimostrando il motivo per cui in così breve tempo ha raggiunto un seguito così stupefacente di pubblico.

Quando si parla di cover poi Mengoni è insuperabile, anche quando si parla di voci eccezionali come quella di Lucio. Sarà la scuola di X Factor, sarà che ha una voce duttile e capace di (quasi) tutto, ma come lui in Italiana ce ne sono davvero pochi.

Sarà un piacere vedere Marco a rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest (non si sa ancora se con L’Essenziale o un altro brano). Intanto rivediamo le due canzoni di Dalla interpretate ieri, magistralmente. Meri Luis e Tu non mi basti mai.

LEGGI ANCHE  Marco Mengoni in concerto al Forum di Assago: scaletta e fotogallery

Lucio Dalla 4 marzo: Video Marco Mengoni Meri Luis

Lucio Dalla 4 marzo: Video Marco Mengoni Tu non mi basti mai

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20269 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it