Emis Killa ricoverato in ospedale: saltano due date

Seguici su Whatsapp - Telegram

Brutte notizie per Emis Killa che la scorsa notte è stato ricoverato in ospedale. Il rapper già nei giorni scorsi aveva fatto sapere tramite il suo account twitter di non stare molto bene. “Tonsillite, febbre alta, vaffan….” scriveva il primo di aprile. A quanto pare le sue condizioni sono peggiorate e quindi è stato necessario approfondire meglio, con degli accertamenti, su quanto stava accadendo.

Dopo i vari esami e analisi di rito, pare che Emis Killa soffra di faringite o laringite acuta ma si attendono comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage che per il momento ha fatto solo sapere che salteranno le date di Napoli e Bari del 4 e 5 aprile.  Questo il messaggio apparso questo pomeriggio sulla pagina facebook del cantante.

“Vi comunichiamo che a causa di un problema di salute, Emis Killa è stato ricoverato in ospedale questa notte e per questo motivo le date di Napoli del 4 Aprile e di Bari del 5 Aprile sono state rinviate. Entro questa sera comunicheremo quando verranno recuperate. Grazie per l’attenzione”.

I fan non hanno esitato a mandare i propri auguri all’artista e su Twitter e l’hastag  #guarisciprestoemi è subito balzato in testa alla classifica di quelli più usati.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più, ha stravinto Lisa. Pagelle complessive e considerazioni finali

emis-killa-fb

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.