Un Dj al giorno: Mixo (Radio Capital)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scheda del conduttore radiofonico Paolo Damasio “Mixo”

Paolo Damasio, in arte Mixo, è uno dei conduttori e voci più importanti del panorama radiofonico italiano. Attualmente è speaker su Radio Capital dove conduce Master Mixo, un programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, in cui Professor Mixo apre le porte della Capital Music Academy con il suo corso di musica in’Master Mixo’.

Mixo e da oltre trent’anni nel mondo radiofonico dove si ricordano storici programmi come “Planet Rock” su Radio2 o “9 To 5” di Radio Capital, oltre al mitico Rock Revolution celebre magazine sulla musica rock. Ed è questo il genere preferito da Mixo che per tale motivo è considerato anche professore di storia del rock. Alla fine degli anni novanta lo ricordiamo alla conduzione notturna di Coloradio e nel 1999 di Viruzz, entrambi su Tmc2.

LEGGI ANCHE  I tormentoni estivi più brutti di sempre

Clicca qui per la nostra DjRadioWiki con le schede biografiche dei maggiori conduttori radiofonici italiani.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.