Il Musichione con Elio e le Storie Tese: ospiti e concorrenti della quarta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ giovedì e quindi nella seconda serata di Rai2, torna il Musichione, il programma condotto da Elio e le Storie Tese già giunto alla quarta puntata. Un format dedicato alla musica con ospiti e concorrenti, non per forza dal mondo musicale.

Non è però il caso della puntata di questa sera, giovedì 27 marzo, dove i concorrenti saranno Frankie Hi-Nrg, reduce dall’esperienza sanremese e dall’album “Essere Umani” e Nathalie che ha da poco rilasciato il disco “Anima di vento”. Saranno loro a sfidarsi per ottenere il punteggio finale più alto e vincere quindi questa quarta puntata. Per quanto riguarda invece gli ospiti ci saranno Antonella Ruggero, anche lei reduce dal Festival di Sanremo, e Fabio Treves, considerato uno degli armonicisti più significativi della scena blues.

Appuntamento per questa sera su Rai2 alle ore 23.30.

LEGGI ANCHE  Levante: il video ufficiale di Alfonso supera le 500.000 visite

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.