M.I.A. pubblica un mixtape promozionale in attesa del nuovo disco “Matangi”

L’eclettica cantante cingalese M.I.A. ha da poco pubblicato sul web un megamix che preannuncia la pubblicazione del suo prossimo disco, intitolato “Matangi“.

Il mix, della durata di circa 8 minuti, è in puro stile M.I.A.: esso mescola ritrmi tribali, melodie hindi, elettronica e hip hop, e dà come risultato una traccia estremamente particolare, che conduce l’ascoltatore in un viaggio fra la giungle d’oriente e i club londinesi.

Lo stile del disco Matangi, in uscita ad aprile e già preannunciato dalla hit “Bad Girls” , si preannuncia dunque perfettamente in linea con i precedenti lavori della cantante, “Arular“, “Kala” e “MAYA“, che hanno portato una ventata di freschezza nel panorama musicale internazionale; un’anticipazione in più sull’album ce l’ha offerta Hit-boy, produttore di “Niggas in Paris“, che ha garantito di aver già creato 7 potentissime tracce per la quarta fatica discografica di M.I.A.

In attesa dell’uscita di Matangi, a questo indirizzo potrete ascoltare il pezzo prodotto da M.I.A. in collaborazione con Kenzo, mentre qui sotto vi proponiamo la prima immagine promozionale del disco.

 

mia-matangi-mix

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 874 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo