È finito l’amore fra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, separazione in vista

Fra tante notizie di musica “dura e pura”, ogni tanto ci può stare anche un po’ di gossip: è infatti di poche ore fa l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio fra , leader dei , e l’attrice Gwyneth Paltrow.

La coppia, che si era sposata dieci anni fa con una cerimonia privata a Santa Barbara, ha annunciato a tutto il mondo la separazione tramite il seguente messaggio:

Siamo desolati nel dovermi annunciare che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duro per oltre un anno, un po’ questo lavoro l’abbiamo fatto insieme, un po’ separatamente, per vedere quello che sarebbe stato possibile fra di noi, ma siamo arrivati alla conclusione che nonostante ci amiamo tantissimo ci separeremo. Noi siamo e saremo, in ogni caso, una famiglia, e da diversi punti di vista siamo più vicini che mai. Noi prima di tutto siamo i genitori di due bambini splendidi e chiediamo che il loro il nostro spazio, così come la nostra privacy, vengano rispettati in questo difficile momento. Abbiamo sempre vissuto la nostra relazione separatamente, e speriamo che continueremo ad essere gli stessi nonostante la separazione.

Chi se lo sarebbe mai aspettatto?

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook