Advertisements
Advertisements

Rock In Idro 2014: lineup chiusa. Ecco il programma completo

Con la chiusura del cast del , si è quindi anche definito il programma completo del festival che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno all’Arena Joe Strummer di Bologna.

Dopo la conferma di interessanti nomi, come quello degli Iron Maiden di cui vi avevamo già dato notizia (leggi qua i dettagli) si è completata la lineup con la conferma di Dimitri Vegas & Like MikeSydney KeboshDead Headz + TFJ e Decibel Sound System che saranno presenti sul palco bolognese il primo giorno di festival, insieme ai già confermati Fatboy Slim.

Il primo giorno sarà quindi quello dedicato alla musica elettronica, mentre la seconda giornata sarà quella per gli amanti del punk rock con il ritorno in Italia degli Ska-P. Sempre il 31 maggio ci saranno anche i Gogol Bordello mentre il giorno successivo, sarà forse quello più atteso con il live degli Iron Maiden per l’unica data italiana dell’estate. Si chiude il 2 giugno con la giornata dedicata all’indie alternative con i Queens of The Stone Age accompagnati da Pixies e Biffy Clyro!

Ecco qui di seguito il programma completo diviso per giorni, con i rispettivi costi:

Venerdì 30 maggio: Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh, Dead Headz + TFJ | 30 euro + ddp

Sabato 31 maggio: The Pogues, Ska-P, Gogol Bordello, Millencolin, Pennywise, You me at six, Snuff, Russkaja | 40 euro + ddp

Domenica 1 giugno: Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry, Extrema, Hawk Eyes, Skillet | 60 euro + ddp

Lunedì 2 giugno: Queens of the Stone Age – Pixies, Biffy Clyro, Manic Street Preachers, Miles Kane, The Fratellis, Brian Jonestown Massacre, We are Scientists | 50 euro + ddp

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.