Le canzoni travisate del Trio Medusa: ecco le volgarità di Shakira

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel programma condotto dal Trio Medusa ovvero Chiamate Roma Triuno Triuno in onda su Radio Deejay dalle 7 alle 9, sono state svelate altre canzoni travisate. Dopo quella di pochi giorni fa che vede protagonista Tony Maiello e il suo brano Il linguaggio della resa, oggi a finire sotto l’attento udito degli ascoltatori e del Trio è stata  Shakira.

Sono diverse le canzoni travisate della cantante colombiana a partire dal brano “La Loba”, la versione spagnola di She Wolf in cui Shakira ci indica cosa ha nel suo armadio. Nel corso della canzone, che potete ascoltare qui sotto si sente chiaramente dire al minuto 1.06 “Ho una leva nell’armadio”. Non è tutto perchè in “Nu me acuerdo de olvidarte” riesce a fare ancora meglio: al minuto 1.16 dice “Salto dal tram, cago il purè”. E considerando che Shakira è da poco la testimonial globale della nuova pubblicità dell’Activia (vedi qua), il tutto calza a pennello.

E per rimanere in tema con la regolarità dell’intestino della colombiana sono altre due le canzoni in cui manifesta la sua incontinenza: sempre nella canzone “Loba” al minuto 1.50 ammette “tengo il caccone”, mentre al minuto 2.00 di “Waka Waka”, versione spagnola, avverte i due calciatori Antonio Di Natale e Pablo Osvaldo che sta per succedere qualcosa: “Totò! Osvà! Mo’ scoreggio!”.

LEGGI ANCHE  Veramente la sigla tedesca dei Barbapapà cita Barbaminchia?

Si termina con il “Vai bagascia” che si ascolta al minuto 2.07 di “Did it Again”. Qui di seguito potete ascoltare tutte le canzoni incriminate.

Video Loba | Shakira

Video Nu me acuerdo de olvidarte | Shakira

Video Waka Waka | Shakira

Video Did it Again | Shakira

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.