Non Stop News: Radio Rtl 102,5 domani in diretta dalla Borsa di Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domani mattina, martedì 25 marzo, radio RTL 102.5 trasmetterà in diretta da Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, l’evento Star Conference, ovvero l’incontro biennale tra Milano e Londra nel quale le società quotate in borsa nel segmento Star incontrano gli investitori.

Dalle 6.00 di domattina, e fino alle 9.00, Non Stop News potrà fregiarsi dell’onore di essere il primo programma di una radio commerciale ad andare in onda dalla sede di Borsa Italiana, con vari ospiti che raggiungeranno in postazione i conduttori Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi.

Tra questi l’amministratore delegato di Borsa Italiana Raffaele Jerusalmi, Luca Peyrano (Responsabile Mercati Primari Borsa Italiana – London Stock Exchange), il Vice Presidente di Brembo Matteo Tiraboschi, l’AD di Moleskine Arrigo Berni, l’AD di Tamburi Investment Partners S.p.A. Giovanni Tamburi e altri.

LEGGI ANCHE  Quando ritorna "Un giorno da Pecora"?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it