Il numero di Radiocorriere Tv del 24 marzo: interviste ai coach di The Voice

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova uscita per Radiocorriere Tv, la storica rivista settimanale della Rai che fino al 2008 era disponibile in copia fisica e che adesso è sfogliabile gratuitamente sul web. E’ considerato come l’organo ufficiale dell’azienda dedicato alle informazioni sui palinsesti radiofonici e televisivi.

Nel nuovo numero in uscita oggi, lunedì 24 marzo, sono numerosi i contenuti che riguardano il mondo musicale e radiofonico, a partire dalla copertina dove troviamo i quattro coach di The Voice, il programma musicale di Rai2. Nelle prime pagine si trovano le interviste a Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax che esprimono i propri pareri su queste prime puntate del programma e dei giudizi sugli altri coach.

All’interno di questo numero di Radiocorriere Tv, troviamo anche la presentazione del nuovo programma di Radio2 chiamato “Che ci faccio qui?” condotto da Nicoletta Simeone e Massimo Cervelli e di cui anche noi di radiomusik.it, vi avevamo parlato (leggi qui). Immancabile la guida tv e radiofonica della settimana che troviamo nelle pagine finali della rivista.

LEGGI ANCHE  Laura Basile: "Mi prendo una pausa dalla radio"

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.