Advertisements
Advertisements

Mike Tyson annuncia Turn blue, il nuovo album dei Black Keys (video)

Novità per i , duo  musicale statunitense formato da Daniel Auerbach e Patrick Carney. I ragazzi di Akron, Ohio, hanno annunciato, o meglio hanno fatto annunciare, il loro nuovo album che uscirà il prossimo 13 maggio. Ad accompagnare l’annuncio sono stati pubblicati anche un paio di video teaser davvero originali.

Pochi giorni fa era uscito il nuovo singolo Ferever, mentre nelle ultime ore è arrivata anche questa piacevole notizia di un nuovo lavoro discografico, a quasi tre anni di distanza dall’ultimo disco El Camino uscito nel dicembre del 2011. L’annuncio è arrivato tramite il profilo twitter di Mike Tyson. Si, avete letto bene: l’ex pugile ha così scritto “Turn Blue” (questo il nome del nuovo disco) allegando il video teaser che vi mostriamo sotto. Un breve e coinciso messaggio che però ha catturato l’attenzione dei milioni dei suoi follower, scatenando così un vero boom mediatico intorno ai Black Keys.

C’è inoltre da dire che sul canale youtube del gruppo, era già stati pubblicati altri due video teaser ma che erano passati un po’ in sordina, senza neanche essere pubblicizzati. Da qui, forse, la decisione di affidarsi ad un personaggio così seguito per il lancio del terzo video: una sorta di video ipnotico, così come erano stati i due precedenti (seppur più brevi).

Video teaser Turn blue | Black Keys

Video teaser 2 Turn blue | Black Keys

Video teaser 3 Turn blue | Black Keys

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.