Tornano i “clippini” di Vasco Rossi a tre mesi dall’inizio del tour

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tornato Vasco Rossi! Dopo la lunga assenza dalla scena musicale, ha fatto la sua apparizione con l’ultimo singolo “L’uomo più semplice” lo scorso gennaio ma poi nuovamente il silenzio fino ad oggi. Infatti il Blasco è tornato a farsi vedere nel suo classico modo, ovvero i clippini su Youtube.

Semplici e brevi video di vita quotidiana, con i quali Vasco comunica con tutti i suoi fan tramite i vari social network. La scorsa estate erano diventati un appuntamento fisso, ma poi per i motivi che sappiamo anche questi videoclip sono andati a scomparire. Per questo il ritorno sul “tubo” di Vasco fa notizia. Una clip di neanche 30 secondi: maglioncino verde, occhiali al collo e solita inimitabile espressività. Di sottofondo proprio il suo ultimo brano che però fa innervosire il cantante di Zocca per il ritardo con cui parte: “Uno dice, parti! Hai fatto l’aggiornamento di iTunes, mi vuoi partire? Ecco” sono le poche parole che pronuncia, prima di mettersi a  mimare l’accompagnamento al piano.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.