Nel film animato I Discoworms, le voci di Arisa e dei Vitiello di Radio Deejay (video)

Uscirà il prossimo 10 aprile, nelle sale cinematografiche italiane, il film animato “Barry, “. Cosa ha di così particolare questo film, tanto da approdare anche su un sito che tratta il mondo musicale e radiofonico? La risposta è semplice da trovare e sicuramente anche i più attenti, quando vedranno per la prima volta il film, si renderanno subito conto che le voci di alcuni dei personaggi della pellicola, sono delle voci conosciute.

Proprio così, infatti il vermetto Gloria ha vinto il festival di Sanremo poche settimane fa. Stiamo parlando ovviamente di che ha prestato la sua voce e le sue “stonature” per . La cantante ha doppiato uno dei protagonisti principali del film, ovvero Gloria che canterà con la sua voce alcune hit degli anni ’70. Arisa non è l’unico volto, o meglio dire voce, nota nel film: sono presenti anche , popolari conduttori su .

Venendo alle canzoni che si sentiranno nella pellicola ci saranno brani come Boogie Wonderland, Disco Inferno, YMCA e I Will Survive, delle vere e proprie hit di successo. Qui di seguito vi lasciamo con il video trailer e il video backstage del film.

, Gloria e i disco worms | la stonatura di Arisa

Video Barry, Gloria e i disco worms | backstage Arisa e I vitiello

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook