The Voice of Italy: il video promo di Piero Pelù

Seguici su Whatsapp - Telegram

Siamo ormai alla vigilia della partenza del nuovo format-reality show Rai: The Voice of Italy. Come sappiamo i giudici/coach saranno Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù.

Qui vediamo insieme la presentazione di quello che è forse il personaggio più atteso del programma: il leader e frontman storico dei Litfiba Piero Pelù. Tra un “preparate le canne” piuttosto ambiguo (rivolto agli aspiranti cantanti) e qualche curioso e simpatico tampinamento della Carrà, Pelù si è subito mostrato al meglio.

E d’altronde che fosse in forma lo hanno constatato di persona anche i tanti che sono accorsi a vedere le tappe del Trilogia Tour, che rispolverava il meglio dei Litfiba anni 80 con la formazione storica Antonio Aiazzi – Gianni Maroccolo – Ghigo Renzulli – Piero Pelù (Ringo De Palma requiescat in pacem).

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: Steven Patrick Piu canta Are you Gonna Be My Girl dei Jet (video)

Vediamo prima il video promo dedicato a Piero Pelù, poi quello collettivo dei quattro giudici.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20114 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it