Roby Facchinetti ospite su Rtl 102.5 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come vi avevamo già anticipato, Roby Facchinetti è stato ospite nella puntata del 17 marzo di Password, programma condotto da Nicoletta e Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5.

Un’intervista durata oltre cinquanta minuti in cui si è parlato sia dei progetti da solista di Facchinetti, sia dei nuovi lavori dei Pooh. E proprio oggi, martedì 18 marzo, esce Ma che vita è la mia il nuovo album del cantante bergamasco, uscito a distanza di venti anni dal precedente lavoro discografico e scritto con Valerio Negrini, morto durante la lavorazione di questo disco.

Poi una partentesi in cui si è parlato dei Pooh che si sono fermati per un periodo di due anni, per preparare al meglio quello che sarà il loro cinquantennale nella musica. Formatosi nel 1966, il complesso è tra i più longevi nella storia della musica e nel 2016 celebrerà i primi 50 anni sulla scena.

LEGGI ANCHE  Diretta Pooh al Forum di Assago: streaming, foto e video

Ecco per intero il video dell’intervista a Roby Facchinetti

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.