La nuova Eneide dei Krypton: al via la campagna crowdfunding

Dopo l’annuncio di un paio di mesi fa, adesso si inizia a fare sul serio. Sta per partire la campagna crowdfunding dei per la realizzazione della nuova Eneide, spettacolo cult degli anni ’80 che arrivò addirittura al La Mama Theatre di New York dove ottenno un grande successo.

Noi vi avevamo già parlato di questa nuova realizzazione (leggi l’articolo) e adesso siamo qui per annunciare che il 18 marzo partirà la raccolta fondi sul sito musicraiser.com. La palla adesso passa nelle mani dei raiser, ovvero del pubblico che con donazioni dovrà sostenere il progetto cercando di raggiungere la quota minima nel tempo stabilito, affinché il progetto vada a buon fine. Ovviamente i vari “donatori”, potranno scegliere quanto donare e in cambio riceveranno quello che viene definito premio e che sarà svelato solo con il lancio della campagna crowdfunding su musicraiser.

Una nuova edizione di Eneide che si baserà sulla struttura di quella originale ma che si trasformerà in un’opera di teatro immersivo in cui Giancarlo Cauteruccio abbatte la quarta parete teatrale.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook