Dimmi quando: il nuovo programma tv di Diego di Radio Deejay

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dalla radio alla tv, il passo è breve se lavori a Radio Deejay o Deejay Tv. Lo sa bene Diego Passoni, conosciuto meglio solamente come Diego dell’ormai collaudatissima coppia “Diego e La Pina” che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, conduce sull’emittente radiofonica il programma Pinocchio.

Da lunedì 17 marzo partirà su Deejay Tv un nuovo programma chiamato Dimmi Quando, con alla conduzione proprio Diego che ci porterà alla scoperta della data del giorno. Con lui ci sarà anche  Valentina Ricci a dispensare preziosi consigli su come affrontare la vita quotidiana. In ogni puntata non mancheranno poi ospiti che si racconteranno a faccia a faccia con Diego: nella prima settimana di messa in onda, ci saranno Lidia Bastianich, Francesco Sarcina,  Arianna Fontana e Andrea Scanzi.

Dimmi Quando va in onda su Deejay Tv, dal lunedì al giovedì alle ore 20.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: tra le scenette del 19/11/2014 due novità

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.