Ligabue torna in radio: da stasera il suo Radiofreccia su RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da questa sera, martedì 11 marzo, Luciano Liguabue tornerà davanti ad un microfono ma non per cantare ma per fare radio. Ogni martedì, per cinque settimane, dalle ore 22 alle 23 sarà in diretta su RTL 102.5 per condurre Radiofreccia in mondovisione, il suo nuovo programma radiofonico.

Un nome che richiama sia il suo ultimo album che il suo primo film “Radiofreccia”, famosissima pellicola che appunto tratta del mondo radiofonico in un periodo in cui nascevano le prime radio libere. Un modo per rievocare quei tempi e il puro piacere di condividere la musica.

Il programma radio di Ligabue sarà ascoltabile sulle frequenze si RTL 102.5 o anche sul canale 36 del digitale terrestre e canale 750 del pacchetto Sky. Inoltre sarà possibile ascoltare anche via web grazie allo streaming di ligachannel.com.

LEGGI ANCHE  Info concerto Ligabue live ad Acireale : biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.