Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo: due mini spettacoli l’8 marzo a Roma

Belle notizie per tutti i fan di Romeo e Gilietta. Ama e cambia il mondo, lo spettacolo teatrale tratto dall’opera di William Shakespeare. Per festeggiare il ritorno al Gran Teatro di Roma dall’11 al 16 marzo, sarà dato un assaggio dello spettacolo sul palco esterno del centro commerciale Porta di Roma.

Il cast al completo si esibirà in due mini show, sabato 8 marzo: il primo alle ore 17 e il secondo alle ore 19. Un modo per ringraziare il pubblico per il sostegno e il caloroso sostegno che il pubblico romano ha saputo dare a questo musical. Saranno ovviamente presenti Davide Merlini, che interpreta Romeo, e Giulia Luzi che ha invece il ruolo di Giulietta. I biglietti sono acquistabili sul sito www.romeoegiulietta.it o sul circuito TicketOne. Il costo del biglietto è a partire da 23 euro.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook