Il Trio Medusa lancia la Neknomination radiofonica su Radio Deejay

Avete presente quel gioco social apparso da qualche settimana su Facebook e che va avanti a suon di nomination alcoliche? Si insomma, quello in cui gli utenti realizzano dei video in cui bevono bicchieri di alcolici tutto di un fiato e, a loro volta, sono “costretti” a nominare altri amici.

Un gioco che tra l’altro ha ricevuto tante critiche e che ha provocato anche drammatiche conseguenze. Sulla stessa scia, ma sicuramente ben meno nocivo alla salute (o almeno lo speriamo), il ha lanciato la . Di cosa si tratta? Consiste nel cantare una canzone di Nek e sfidare i propri amici a fare altrettanto.

La sfida è stata lanciata nel corso della puntata odierna di , in onda su . Giorgio, Gabriele e Furio hanno intonato i versi di “In te”, finendo nel nominare i colleghi del programma Asganaway e Paoletta di Radio Italia. Riusciranno ad avere un grande successo come il gioco alcolico? La cosa certa è che sarà almeno più divertente.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook