Advertisements

Ligabue annuncia undici nuove date prima del tour estivo

Le date del Mondovisione Tour 2014, il tour estivo di Luciano , erano già note da tempo. A sorpresa l’artista di Correggio ha annunciato ben undici nuove date che andranno in scena questa primavera in piccole città d’Italia.

Si chiamerà infatti Mondovisione tour – Piccole città 2014: una serie di date tra fine marzo e aprile che si svolgeranno nei palazzetti sportivi di centri minori sparsi per l’Italia. La prima data sarà nella città natale di Ligabue e si terrà il 27 marzo. Successivamente date anche a Fossano, Imola, Salsomaggiore Terme, Riccione, Colle val D’Elsa e altre varie cittadine che vi elenchiamo qui di seguito.

I biglietti per questi spettacoli saranno disponibili a partire da tre giorni prima dell’evento, acquistabili esclusivamente nei Liga Village che saranno installati nei centri che ospiteranno il concerto. Il costo è di 43.50 euro più prevendita, per un totale di 50 euro.

27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio

29 marzo al Palasport di Fossano (CN)

31 marzo al Palaruggi di Imola (BO)

2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR)

4 aprile al Palasport di Latisana (UD)

6 aprile al Playhall di Riccione (RN);

8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP)

10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI)

12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (PG

14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone

16 aprile al Pala Basento di Potenza.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.