Advertisements

Emis Killa nuovo conduttore di Goal Deejay su Sky Sport

 

Cambio di conduttore per Goal Deeajy, la rubrica di Sport 1 dedicata a tutti gli appassionati di calcio e musica. A prendere il posto di Federico Russo, storico conduttore del programma dal 2007, sarà il giovane rapper .

Dal 5 marzo, ogni mercoledì alle ore 19.30, tornerà quindi l’appuntamento con che ci proporrà i cinquanta gol più belli della settimana, provenienti da tutti i campionati europei. A raccontarli sarà appunto Emis Killa che è un grande appassionato di calcio e tifoso del Milan. Ad accompagnarlo ci saranno le canzoni della classifica di Radio Deejay che faranno da colonna sonora di questa rubrica calcistica.

Il tutto si raddoppia quando ci saranno le coppe Europee: infatti nella settimana delle coppe, l’appuntamento con Goal Deejay sarà anche il venerdì sempre alle 19.30 e sempre su Sky Sport.

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook