I Thirty Seconds to Mars lanciano il nuovo singolo “Up in the air” nello spazio

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Thirty Seconds to Mars hanno seguito le orme di Felix Baumgartner decidendo di puntare allo spazio per farsi un po’ di promozione!

Questo pomeriggio alle 16.10 (ora italiana) Jared Leto e i suoi compagni, in collaborazione con la NASA, hanno lanciato il loro nuovo singolo “Up in the air” nello spazio, attraverso una capsula orbitale da trasporto; partita da Cape Canaveral, la capsula contenente il brano raggiungerà la stazione spaziale internazionale, dove verrà raccolta dall’astronauta Tom Marshbum fra circa 2 settimane. Il 18 marzo, la band visiterà il centro di controllo di Houston per mettersi in contatto con la stazione spaziale: l’evento, per tutti gli appassionati, sarà trasmesso in streaming, basterà collegarsi al sito www.thirtysecondstomars.com.
Il primo singolo del nuovo disco del gruppo statunitense sarà pubblicato il 19 marzo, mentre l’album omonimo verrà rilasciato nei prossimi mesi.

L’idea della band è sicuramente geniale, seppur pretenziosa, e non abbiamo dubbi che farà schizzare le vendite del gruppo, che già gode di una grande popolarità. Verso l’infinito e oltre.

LEGGI ANCHE  Vivere tutte le vite: video ufficiale, testo e significato del nuovo singolo di Elisa e Carl Brave

Ecco la copertina del singolo:
up in the air thirty seconds to mars cover

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo