Amici 2014 fa boom: Pharrell Williams, Kylie Minogue, Ben Harper e Mary J. Blige fra gli ospiti del serale

Se pemsate che il Festival di Sanremo sia la migliore occasione per far arrivare nel nostro paese degli ospiti internazionali di spicco vi sbagliate di grosso: sembra infatti che Maria de Filippi, detta anche La Sanguinaria, abbia deciso di mettere mano al consistente budget Mediaset per avere ad Amici (ebbene sì, questa trasmissione esiste ancora) alcuni dei nomi più importanti della scena pop internazionale.

, , Mary J Blige, , Anastacia e Birdy sono solo alcuni degli artisti che calcheranno il palco defilippiano: nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la De Filippi avrebbe infatti preannunciato che alla fase del serale parteciperanno anche , John  Newman, Fedez, Hooverphonic, Elisa e Ricky Martin, fra gli altri.

Che vi piacciano o meno, questi cantanti rappresentano una fetta di mercato discografico enorme se messi tutti insieme e, di conseguenza, un’occasione per far aumentare ulteriormente gli ascolti (già alti) di una trasmissione di dubbio gusto che da anni riesce a rimanere costantemente sulla cresta dell’onda. Chissà cosa ne penserà Fabio Fazio…

 

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo
Facebook