
E’ tornato lo Zoo di 105 in versione 2015 con nessun riferimento diretto alle questioni che hanno tenuto fermo il programma la settimana scorsa. C’è un personaggio nuovo e la formazione è rimasta invariata.
Ecco le scenette di oggi:
Studio Chiuso;
Alan in Love: Santina aspetta il suo uomo, che mentre va a donne a pagamento, non dimentica mai la sua amata.
In virtù dei fatti accaduti a Parigi nei giorni scorsi, è stato letto un post del comico Fabrizio Casalino, “Voi non siete Charlie”
Cunningham: la possibilità di fare acquisti su internet non ha davvero più limiti. A volte, però,si registrano degli inconvenienti.
Marcello il Travello: Alan è stato massacrato perché la sua ex va sull’Isola dei Famosi. Mazzoli non ha molto da prendere in giro dato che una sua ex sta con Costantino. E non si sa cosa sia meglio. Comunque il Caligiuri si è inventato Marcello il Travello, trans brasiliano destinato a rovinare tante famiglie al telefono.
Radio Maronno: Padre Maronno deve redimere un galeotto, cercando di farsi dire un peccato fondamentale. Da quest’anno è attiva anche l’App che permette di comprendere i discorsi di Brambilla quando manca Magnozzi.
Cesarobots: quando un amore è osteggiato a causa…del calcio.
Apollo ZeroZero: quando si dice che un astro nauta entra in contatto con un alieno.In questo caso,però,l’alieno entra nell’astronauta.
Conclusione: ma Andrea in che razza di locali suona?
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)