I Nobraino e l’annuncio su Facebook: noi scartati da Sanremo con Luce

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sabato 22 febbraio, giorno della finalissima del Festival di Sanremo, i Nobraino tramite la proprio pagina facebook hanno fatto sapere che mesi fa avevano fatto un tentativo per essere presenti in gara sul palco dell’Ariston.

Un annuncio semplice e diretto, con allegato il video di Luce: “A noi ci hanno scartato con questa canzone“. Si tratta di un brano nuovo, uscito il 4 febbraio insieme al resto dell’album “L’ultimo dei Nobraino”. Lorenzo Kruger e compagni però a quanto pare non sono stati neanche presi in considerazione dalla direzione artistica del Festival o perlomeno il brano non è stato scelto come uno dei quattordici per la gara.

Luce, traccia cinque del quarto album in studio della band di Riccione, la potete ascoltare qui sotto. Per noi si tratta di un brano che poteva benissimo stare in gara al sessantaquattresimo festival della canzone italiana, sicuramente migliore almeno della metà delle canzoni sentite durante la settimana sanremese. E voi che ne pensate? Avrebbe meritato di essere tra i quattordici brani in gara o avreste preferito qualche altro pezzo dei Nobraino?

LEGGI ANCHE  Bound 2: la scusa di Kanye West per sfoggiare Kim Kardashian nuda (video ufficiale)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.