Ecco il palinsesto di radio Rtl 102.5 per il Festival: Noi Dire Sanremo e Finalmente Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come vi avevamo anticipato, questa settimana Radio Rtl 102,5 si trasformerà in pratica nell’emittente ufficiale del Festival di Sanremo dedicando buona parte del palinsesto alla kermesse dei fiori. Vediamo insieme tutti gli appuntamenti speciali della settimana.

Lunedì. Si parte con il doppio appuntamento di anteprima Finalmente Sanremo con Fabrizio Ferrari e Cristina Borra (ore 15) e poi con Nicoletta Deponti e Gabriele Parpiglia e le incursioni gossippare di Belen Rodriguez (ore 17)

Martedì/Venerdì. All’appuntamento di cui sopra nella prima serata del Festival si aggiungerà Noi Dire Sanremo con la Gialappa’s Band, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi

LEGGI ANCHE  Radio 105 Radio ufficiale de L'Isola dei Famosi 2017

Sabato. La serata clou sanremese vedrà l’anticipo dei due appuntamenti pomeridiani, che verranno anche allungati. Prima striscia alle 13 condotta però da Fernando Proce e dal Conte Galè, poi alle ore 16 la seconda parte. Noi Dire Sanremo sempre alle 21.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it