Per sempre: il nuovo singolo di Ligabue (video anteprima)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ uscito il nuovo singolo di Ligabue che dal 10 febbraio è in rotazione radiofonica. Il brano è stato estratto dal suo ultimo album “Mondovisione” e si tratta di Per Sempre, terzo estratto del disco.

Già disponibile nei principali digital store, il brano è stato accompagnato nell’uscita da un video lyric ma tra pochi giorni vedrà anche il videoclip ufficiale con la regia di Cosimo Alemà e girato a Cinecittà. Come ha spiegato il cantante di Correggio, il videoclip vuole essere una specie di omaggio al cinema e per questo motivo l’uscita sarà in anteprima il 14 febbraio presso 447 sale digitali UCI Cinemas. Il videoclip sarà trasmesso prima dell’inizio di tutti gli spettacoli.

L’uscita ufficiale sarà il giorno seguente, sabato 15 febbraio, quando il video di “Per Sempre” sarà disponibile sul canale youtube di Ligabue. Intanto possiamo goderci il lyric video qui sotto.

LEGGI ANCHE  Mike Tyson annuncia Turn blue, il nuovo album dei Black Keys (video)

Video Per Sempre | Ligabue

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.