Isdiri Misti Sini: il nuovo singolo di Penti (video anteprima)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiama Isdiri Misti Sini il nuovo singolo e title track dell’album di debutto di Penti, artista di pugliese conosciuto all’anagrafe come Marco Porcelli.

Un brano molto ripetitivo sia in lirica che in ritmi ma dal risultato più che ottimo. Isdiri Misti Sini è molto diverso dagli altri brani dell’album, dove troviamo pezzi più instrumental, ed ha un testo che vuole in qualche modo omaggiare il film 8 e mezzo di Federico Fellini dove spesso viene ripetuta la frase Asa Nisi Masa. Da qui, come spiega lo stesso Penti, nasce una frase tutta nuova ma ispirata a quella del film.

Ad accompagnare il singolo anche un videoclip realizzato in stop motion, una particolare tecnica di animazione che si effettua attraverso scatti fotografici. Un video realizzato tra le mura di casa con oltre seicento scatti: foto, montaggio e tutto il resto è stato realizzato dallo stesso artista pugliese.

LEGGI ANCHE  Moby presenta il nuovo singolo A Case for Shame (audio)

Video Isdiri Misti Sini | Penti

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.