Il ritorno del Dopo Festival con i conduttori di Caterpillar

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il sessantaquattresimo festival di Sanremo sarà ricordato anche per il ritorno del dopo festival ma sopratutto per essere una delle edizioni più digitalizzate della storia.

Dal 18 al 22 febbraio, per cinque serate consecutive, torna l’appuntamento con quello che è stato rinominato #Dopofestival proprio per richiamare i social network e il mondo di internet, ormai mezzi di comunicazione sempre più padroni dei giorni nostri. Il programma vedrà alla conduzione un duo già noto agli amanti del mondo radiofonico e in particolare del programma Caterpillar di Radio2. Come avrete ormai capito, toccherà a Filippo Solibello e Marco Ardemagni condurre il post festival dall’area lounge del Palafiori di Sanremo.

Il #Dopofestival sarà visibile solamente sul web, esattamente sul sito di Rai.Tv a partire dalla mezzanotte e mezzo, ovvero subito dopo la diretta televisiva della gara canora. In studio ci saranno di volta in volta numerosi ospiti ma i protagonisti saranno anche gli utenti di internet che tramite i propri tweet potranno interagire con il programma.

LEGGI ANCHE  Sanremo: Enrico Ruggeri ferma la sua esibizione per Midge Ure (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.