La Pecoratona: oggi su Radio Due la maratona elettorale di Un giorno da pecora

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà oggi una giornata ricca di discussioni e notizie dal mondo politico in quanto alle ore 15 si chiuderanno i seggi per le votazioni e si partirà con le numerose dirette televisive e radiofoniche che ci aggiorneranno secondo dopo secondo, sulle affluenze ai seggi e sulle percentuali di voti raccolti dai vari partiti. Sicuramente chi lo farà in maniera simpatica ed ironica sarà il programma “Un giorno da pecora” in onda su Radio Due dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.40.

LEGGI ANCHE  Diretta radio Festival di Sanremo venerdì 21/02 (Radio 2 streaming)

E oggi per questa giornata speciale la puntata sarà dedicata alle elezioni e prenderà il nome di “Pecoratona“, la maratona elettorale di Un giorno da pecora. Come sempre in conduzione Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ci aggiorneranno in tempo reale sui risultati a partire dalle ore 14.50.  Il tutto sarà seguito anche con diretta video che potrete vedere in streaming al seguente link: http://ungiornodapecora.blog.rai.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.