ConVoiLive Tour: le nuove date di Claudio Baglioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gran bella notizia per i fan di Claudio Baglioni che erano rimasti senza biglietto per le date del suo ConVoiLive Tour. Sono state infatti aggiunte due ulteriori concerti che si terranno a Verona il 7 aprile e a Forlì il 4 maggio.

Una scelta quasi obbligata da parte del cantante che ha visto andare sold out in poco tempo ben sette date in programma. I biglietti dei concerti di marzo a Pescara, Caserta, Bari , Acireale, Roma , Torino e Firenze sono terminati da tempo e in molti erano rimasti delusi dal fatto di aver perso l’opportunità di assistere ad una di queste date del tour, in cui Baglioni si esibisce con tutti i suoi più grandi successi e gli inediti del nuovo album “ConVoi”.

I biglietti di queste due nuove date, saranno acquistabili in prevendita a partire dalle ore 16 di oggi, martedì 4 febbraio, presso il circuito Ticketone.

LEGGI ANCHE  Info concerto Claudio Baglioni live a Pescara: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.