Super Bowl 2014: l’esibizione di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli Stati Uniti si sono fermati per un’intera giornata per seguire uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: il Super Bowl. Sul campo a contendersi il titolo, le squadre Seahawks-Broncos (per la cronaca il punteggio finale è stato 43-8), mentre durante l’intervallo gli occhi sono stati tutti per il super show musicale che ha visto Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers sullo stesso palco.

Le luci dello stadio si spengono e per magia i riflettori si accendono improvvisamente su Bruno Mars che inizia l’esibizione alla batteria, eseguendo “Locked Out of Heaven”. Il pubblico si infiamma subito, ma è solo l’inizio. Sul palco il cantante raggiunge il resto della band e si esibisce in “Treasure”, prima di veder comparire anche i Red Hot Chili Peppers più energici che mai. Il cantante e il gruppo duettano le prime note di “Give It Away” e poi la scena per qualche minuto è tutta per la band, prima che Bruno Mars torni sul palco per la chiusura con “Just The Way You Are”.

L’intervallo è finito, così come lo spazio per la musica live. Sul campo tornano le squadre e lo show sportivo può riprendere. Qui di seguito il video dell’intera esibizione di Bruno Mars e dei Red Hot Chili Peppers.

LEGGI ANCHE  Capodanno 2016 a Sanremo: ci sarà Enrico Ruggeri

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.