Arrestato il rapper Gemitaiz: accusato di spaccio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella giornata di ieri è stato arrestato Gemitaiz, rapper 24enne che lo scorso giugno era balzato in testa alle classifiche dei dischi più venduti in Italia con il suo ultimo album L’Unico Compromesso.

L’artista romano è stato fermato per strada a Roma e trovato con in tasca ketamina e marijuana e, successivamente, arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, come riporta repubblica.it. In una perquisizione nella sua casa è stato poi trovato, oltre ad altra ketamina e hashis, un bilancino di precisione e un’agenda con annotati dei nomi e delle cifre: per questo motivo sono state poco credibili le parole di Gemitaiz che come prima giustificazione ha ammesso che le droghe erano per uso personale. L’agenda, i nomi e le cifre hanno fatto pensare subito a possibili “clienti” e di conseguenza a spaccio.

Adesso Davide De Luca, questo il nome all’anagrafe del rapper, attende l’11 febbraio, data in cui è stata fissata l’udienza e dove dovrà scegliere tra l’abbreviato o per un processo con rito ordinario. Per il momento Gemitaiz è agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE  Carlo Conti lascia nuovamente L'Eredità per dedicarsi al Festival di Sanremo e a Tale e Quale Show: torna Fabrizio Frizzi

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.