Braccialetti Rossi prima puntata: il video integrale

Abbiamo deciso di riproporvi la prima puntata della fiction tv , andata in onda ieri sera su Rai1. Solitamente non ci occupiamo di programmi tv, a meno che la musica non ne sia colonna portante, ma proprio questo è il caso della serie di sei puntate che ha vissuto ieri il suo debutto.

Ricordiamo che la sigla iniziale è Braccialetti Rossi di Niccolò Agliardi, che potete ascoltare qui, mentre proprio nei minuti finali si puà ascoltare Acqua e Gjhiaccio di Emma Marrone.

La tracklist di Braccialetti Rossi comprende anche “Mi tengo” (Laura Pausini), “Tifo per te” (Niccolò Agliardi), “Tutto si muove” (Ermal Meta), “Non me lo so spiegare” (Tiziano Ferro), “Non mi dimentico” (Il Cile), “Conta” (Francesco Facchinetti), “Lettera dall’inferno” (Emis Killa), “Una storia lontana” (Greta), “Sogni col motore” (Edwyn Roberts), “La porta” (Niccolò Agliardi), “A parole mie” (Simone Patrizi), “Ogni volta” (Vasco Rossi), “Il mare dentro di te” (Marco Velluti), più il tema principale composto da Stefano Lentini.

Ecco la prima puntata completa.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook