Abba Mania: il Mito degli Abba stasera su Focus

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera in tv su Focus (Canale 56 Digitale Terrestre )sarà possibile assistere a un eccezionale speciale sulla storia degli Abba, dal titolo Abba Mania: il Mito degli Abba.

Il programma ripercorrerà la leggenda della band svedese che rivoluzionò il pop mondiale a cavallo dei decenni 70 e 80, con curiosità, retroscena e tutto il lavoro di marketing che ha saputo costruire un mito così duraturo.

Ci saranno videoclip, interviste ai membri del gruppo e ai loro collaboratori e varie testimonianze e filmati inediti. Un appuntamento veramente imperdibile sia per i fan accaniti del gruppo – che potrebbero trovare qualche documento visivo nuovo, mai visto – che per i semplici appassionati di musica.

LEGGI ANCHE  Il Concerto di Natale su Canale5: scaletta e ospiti

Appuntamento su Focus dalle ore 21.00.

ps: lo sapevate che il nome Abba, totalmente privo di significato – fu scelto semplicemente per apparire primi in ordine alfabetico sugli scaffali dei negozi di dischi?

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it