Alfonso Signorini Show: Buffon ha preso una sbandata per Ilaria D’Amico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Solitamente non ci occupiamo di gossip, ma vista l’incredibile sparata fatta da Alfonso Signorini nel corso del suo show su Radio Montecarlo, in questo caso facciamo uno strappo alla regola.

Ecco le parole del direttore di Chi riguardo alle voci sul portiere della Juventus Gigi Buffon e sulla crisi del suo matrimonio con la modella ceca Alena Seredova.

«È Ilaria D’Amico. Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori».

Staremo a vedere. Certo che almeno vengono smentite le voci un po’ surreali secondo le quali ci sarebbe di mezzo un macellaio, un po’ come nel celebre cult-movie di Alba Parietti. Voci a proposito delle quali la Seredova ha già annunciato querela, come svelato dai giornalisti di Chi Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, ambedue presenti in studio a Rmc.

LEGGI ANCHE  Giancarlo Cattaneo a Radio Monte Carlo

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20112 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it