Advertisements
Advertisements

Biagio Antonacci annuncia un concerto a sorpresa per il 25 gennaio

Con un foto che ritrae Piazza dei Mercanti di Milano, Biagio Antonacci ha annunciato un concerto a sorpresa nel capoluogo lombardo per domani, sabato 25 gennaio. Il messaggio è apparso sul profilo Instagram del cantante dove si legge quanto segue:

Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all’aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro’ musica… cantero’ “qualche mia canzone”….per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada !!! Funziona solo se stiamo insieme !……. Finalmente….. Love…… B.

Come si legge nel messaggio, apparso poco dopo anche sulla sua pagina facebook, il concerto si terrà gratuitamente proprio in Piazza dei Mercanti a partire dalle ore 15.30. Un breve live in cui Antonacci si esibirà in alcuni dei brani del suo ampio repertorio. Un evento assolutamente da non perdere in quanto più unico che raro in questo 2014. Ricordiamo infatti che le date di per quest’anno sono state già annunciate e saranno solamente due: il prossimo 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano.

L’appuntamento è quindi per domani….e speriamo che non piova.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo

La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l’Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.