Rtl 102,5 rinnova il palinsesto: Paolo Cavallone a Miseria e Nobiltà, il Trio a Cervellini in Fuga

Abbiamo tutti seguito la sorprendente fase di “calciomercato” radiofonico, che ha portato al passaggio di da R101 a Rtl 102,5, dove da oggi condurrà il nuovo Miseria e Nobiltà con (sabato e domenica dalle ore 13 alle 15).

In attesa di conoscere il destino dell’altra transfuga dell’ex-Carica di 101 , analizziamo anche le nuove strategie di palinsesto che Radio Rtl ha messo in atto nel weekend.

L’orario di Miseria e Nobiltà è rimasto invariato, ma come abbiamo visto cambiano i conduttori che fino alla scorsa settimana erano e . Questi ultimi sono stati ricollocati alle ore 21 con il nuovo programma che va dunque a sostituire Due ganzi due ficcanaso con Carletto e Sara Ventura, nuova compagna di Cavallone. Stesso discorso per la domenica, al posto della conduzione del trittico Carletto, La Zac e .

Vediamo dunque le ricollocazioni degli speaker coinvolti in questo balletto del palinsesto.

Carletto: da “Due ganzi e due ficcanaso” passa a “La Famiglia Giù Al Nord”, dal lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 11.00.

Max Viggiani: ancora da capire il suo futuro. Per ora rimane solo a Non Stop News il venerdì, sabato e domenica con Barbara Sala, dalle 6:00 alle 9:00.

Il Trio (Francesco Taranto, Martino Migli e Gabriele Sanzini): da “Miseria e nobiltà Weekend” a “Cervellini in Fuga”, in onda ogni sabato e domenica, dalle 21 a mezzanotte.

Massimo Caputi: in attesa di ricollocazione. Attualmente non risulta compreso nell’elenco speaker di Rtl.

Sara Ventura: da”Due Ganzi Due Ficcanaso” con Carletto a “Miseria e Nobiltà Weekend” con Paolo Cavallone.

Questa è quanto risulta per ora. Vedremo se la prossima settimana ci saranno nuovi cambiamenti.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it
Facebook