Domenica su Radio Deejay parte Deejay Training Center

Cosa hanno in comune , e ? Tre personaggi accomunati dalla passione per lo sport e soprattutto per gli sport di fatica. Uno stesso interesse che da domenica 19 gennaio li porterà tutti insieme a condurre il nuovo programma del palinsesto di . Alla conduzione questo trio inedito: un esperto di radio come Linus, già alla guida di Deejay Chiama Italia dal lunedì al venerdì, e due sportivi come Davide Cassani e Stefano Baldini, rispettivamente ex ciclista e commentatore tv il primo e campione olimpico nella maratona il secondo.

Il programma si chiamerà “” e andrà in onda tutte le domeniche dalle ore 12 alle ore 13. Come si evince già dal titolo e dai nomi dei conduttori, il programma sarà di intrattenimento sportivo e non solo: si parlerà di allenamenti, preparazione, alimentazione, gare e tutto quello che girano attorno alla vita di uno sportivo con particolare attenzione agli sport di fatica.

In ogni puntata ci sarà poi uno spazio alla “voce della Scienza”, una sorta di rubrica interna al programma che servirà per affrontare l’aspetto scientifico e più serio dello sport, come la nutrizione e l’integrazione. Al trio già sopra citato, si aggiungerà spesso il Dottor Luca Mondazzi, specialista in Scienza dell’Alimentazione.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.
Facebook