Cristiano Militello a Radio Musik: “Sono felice per Paolo Cavallone”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo l’intervista a Paolo Cavallone, abbiamo sentito anche l’ex-collega di trasmissione Cristiano Militello per sondare il suo punto di vista sulla vicenda che ha portato al rinnovo della conduzione del programma “La carica di 101” e in ultima battuta al cambio “di bandiera” di Cavallone da R101 a Radio Rtl 102,5.

Eccole sue parole in merito:

“Ciao ragazzi, ho letto l’intervista (a Cavallone, NdR) e so dell’approdo di Paolo a Rtl. Sono molto felice per lui. Sulla vicenda “Carica” mi sono trovato a scrivere un post sul mio Facebook il 9 gennaio che ben riassume il mio pensiero (noi ne avevamo già parlato qui, NdR).
Poi il giorno 13 mattina verso le 8 – in onda – ho fatto un mio corposo intervento che ne ricalcava sostanzialmente i passaggi più sentiti. Con tutto questo ritengo di essermi espresso compiutamente”.

Poi uno scambio di battute sui progetti presenti e futuri di Cristiano, che lo stanno portando in giro per l’Italia con una tournée teatrale dal titolo Mi saluta… Cristiano Militello.

LEGGI ANCHE  Morto Stefano Mastrolitti, noto dj di Radio 101

“Per il resto preferisco concentrarmi sull’oggi e sul domani perché – come la bella notizia per Cavallone conferma – la vita (e con essa la radio) va avanti. Questo (la tournèe teatrale di cui sopra, NdR) infatti è ciò che mi sta impegnando da giugno e che mi impegnerà nei prossimi mesi.”

Ringraziamo Cristiano Militello per la sua cortesia. Chi volesse info e date sul suo spettacolo può cliccare qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it