Paolo Cavallone passa a Rtl 102,5: farà Miseria e Nobiltà

Seguici su Whatsapp - Telegram

Paolo Cavallone passa a Rtl 102,5 e farà Miseria e Nobiltà con Sara Ventura, in onda sabato e domenica dalle ore 13 alle 15. La notizia, anticipata via Twitter, ci è stata confermata poco fa dal diretto interessato.

Si chiude così una dolorosa vicenda (riassunta qui); quella che ha portato alla trasformazione (secondo i più in peggio) dell’amatissimo programma mattutino La carica di 101, che cavallone conduceva con Sara Calogiuri e Cristiano Militello.

E lo avevamo visto dai commenti infuriati dei nostri lettori – tutti a favore dei due conduttori (Paolo e Sara) indotti a lasciare il programma dalle nuove politiche della rete – che la vicenda stava a cuore a moltissimi ascoltatori di Radio 101. Ora il rischio è che ci sia un travaso di pubblico verso quella che è già la prima radio italiana, secondo tutte le ultime classifiche di ascolto.

LEGGI ANCHE  Rtl 102,5 rinnova il palinsesto: Paolo Cavallone a Miseria e Nobiltà, il Trio a Cervellini in Fuga

Proprio nel pomeriggio Paolo Cavallone ci aveva spiegato l’accaduto in un’intervista esclusiva. Non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, che il conduttore affronta con grandissimo entusiasmo. Ecco il suo tweet di oggi a riguardo.

Oggi credo di sentirmi come Moreno Torricelli quando passò dalla Caratese alla Juve. Sabato dalle 13 sulla radio num.1 RTL 102,5.Vi aspetto!

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA CON PAOLO CAVALLONE

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20253 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it